Nuovo cambio di avversario per il 22enne peso massimo inglese Tyson Fury (11-0 9ko) grande speranza inglese della categoria. Nell'incontro in programma venerdì 10 settembre alla Yorh Hall nel quartiere di Bethnal Green di Londra.
Dopo Jason Gavern e Donnel Holmes è finalmente arrivato l'annuncio da parte della Hennesy Promotion del rivale della speranza bianca .E' stato infatti ingaggiato per l'occasione l'imbattuto statunitense Rich Power (12-0 9ko) avversario poco conosciuto al grande pubblico ma che si presenta con un record interessante con una discreta percentuale di vittorie prima del limite.
Foto: l'imbattuto Tyson Fury
Sulla scelta dell'avversario ha certamente influito il parere della rete televisiva americana Shobox che trasmetterà il match in diretta all'interno della serie "The new Generation" programma che presenta al competente pubblico d'oltre oceano nuovi talenti. Shobox Trasmetterà inoltre un altro incontro della riunione Londinese quello della categoria welter tra il locale John O'Donnel (24-1) lo statunitense Terrence Cauthen (35-6).
Cauthen 36 anni è un pugile di grande esperienza anche se oramai non nutre piu' ambizioni a livello mondiale
Lo ricordiamo membro della nazionale a stelle e strisce alle olimpiadi di Atlanta 1996 dove conquisto' la medaglia di bronzo nella categoria pesi leggeri, sconfitto in semifinale dal bulgaro Tontcho Tontchev.
Aucun commentaire :
Enregistrer un commentaire