Maccarinelli spavaldo:- Frenkel non è niente di speciale- !
I bookmaker prefigurano per Maccarinelli un match molto difficile con Frenkel
Enzo Maccarinelli si dice per nulla impressionato dal record intonso del suo sfidante Europeo Alexander Frenkel ( 22-0 con 17 ko) che affronterà a Birmingham il 18 settembre nella serata molto attesa organizzata da Frank Warren deominata “I magnifici sette”.
Il pugile italo- gallese è in pieno allenamento ed il suo morale al massimo tanto che si spinge a dichiarazioni pungenti nei confronti del pugile tedesco che la stampa inglese continua a definire molto pericoloso:
Foto- Maccarinelli( di spalle) mette ko Kotlobay
-Frenkel è imbattuto e molta gente pensa che potrebbe mettermi ko- Dichiara Maccarinelli ad un quotidiano gallese- Io , sinceramente, non sono per niente preoccupato. Ho studiato Frenkel su diversi video e la sua boxe non mi ha davvero suscitato emozioni. Mi pare sia un combattente “decente” ma nulla di più. Se andate a vedere il suo record noterete, inoltre, che ha combattuto con molti avversari che contro di lui avevano si e no il 10 per cento di probabilità di vincere. Inoltre avrò dalla mia parte tutto il tifo di Birmingham e questo mi responsabilizza molto. Ho affrontato avversari ben più titolati di Frenkel compreso Alexander Kotlobay che sono andato a battere a casa sua .-
E le previsioni cosa dicono? I bookmaker inglesi non sono così ottimisti come Enzo. Le quote apparse sulle lavagne dei migliori allibratori di Londra sono molto prudenti. Maccarinelli viene proposto leggermente favorito per 4 a 6.
C’è gente quindi che , al contrario dell’italo-gallese, Frenkel lo teme…eccome !!
Aucun commentaire :
Enregistrer un commentaire