Prophetis si batte per l’UE dei superleggeri il 17 luglio a Sequals.
La Boxe Loreni è lieta di comunicare che a reggere il clou dell’importante manifestazione di Sequals del 17 luglio ci sarà il friulano doc Emanuele De Prophetis (15-3).
Il trentaquattrenne udinese, reduce dalla conquista del titolo nazionale dei pesi superleggeri, avrà finalmente la tanto attesa chance per fare sua anche la corona dell’Unione Europea di categoria.
Da tempo si attendeva data e sede per il suo incontro con il pericoloso finlandese Ville Piispanen (13-1-2) e questa soluzione è sicuramente la migliore ipotizzabile.
I due protagonisti sono elementi completamente votati all’attacco, che amano duellare faccia a faccia, senza mai fare un passo indietro.
Il pugile della Colonia Loreni Olab pare godere di un vantaggio in termini di potenza, ma il carattere dell’ospite, già ottimo sfidante del quotato Giuseppe Lauri, è garanzia di battaglia dall’inizio alla fine.
Il pubblico della località di Pordenone è avvezza a spettacoli di un certo livello e anche in questa occasione la manifestazione non deluderà.
Infatti, Mario e Graziano Loreni sono già al lavoro per l’allestimento di un cartellone all’altezza del confronto principale e nelle prossime settimane si cominceranno a delineare i primi nomi.
Succ. > |
---|
Aucun commentaire :
Enregistrer un commentaire