Google+ BOXE FROM BELGIUM: Haye ci ripensa. Ora il mondiale con Klitschko lo vuole a Londra Google+

lundi 7 mars 2011

Haye ci ripensa. Ora il mondiale con Klitschko lo vuole a Londra

Haye ci ripensa. Ora il mondiale con Klitschko lo vuole a Londra

E-mailStampaPDF





Ennesimo dietro-front del campione Wba.Una mossa tattica o fa sul serio ?




La notizia l’ha appena battuta un’agenzia e se non fosse uscita dalla bocca di David Haye(foto) potrebbe essere clamorosa. Haye avrebbe dichiarato telefonicamente in Haye_cintura_lungauna intervista che non intende più combattere in Germania con Wladimir Klitschko:
-Voglio combattere a Londra. Non voglio più andare in Germania.-Dichiara David-Il match in cui ripulirò la categoria dei pesi massimi deve essere fatto in Inghilterra. Questo è l’ultimo anno che combatto e devo lasciare un ricordo storico di me.Se non è disponibile Wladimir a questo,allora sceglierò Vitali-
 E’ difficile sapere se è una delle solite boutadedi “Hayemaker ” oppure  il problema sta nel fatto che non è ancora stato raggiunto un accordo per i diritti televisivi. Pare che Haye voglia garantito il 100% dell’introito  derivante dalla pay per wiew britannica mente i Klitschko sono disponibili solo a dividere la percentuale.
Un’altra voce, priva comunque di conferma, afferma che la British Board potrebbe la prossima settimana concedere il nulla osta per combattere a Chagaev( attualmente fermo per esaminare lo stato di salute dello challenger ufficiale Wba colpito in passato da epatite B). In questo caso Haye dirotterebbe le sue preferenze sul meno rischioso match contro il 32enne uzbeko.Chi ci capisce qualcosa alzi la mano!





 

Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire