Google+ BOXE FROM BELGIUM: JOSE BENAVIDEZ pour Roach et Bob Arum, un phénomène! Google+

samedi 16 janvier 2010

JOSE BENAVIDEZ pour Roach et Bob Arum, un phénomène!

Sia Bob Arum che Freddy Roach lo hanno presentato come un fenomeno. Domani a Las Vegas esordisce Jose Benevidez jr di 17 anni !!

E’ già un uomo da record. Un campione del domani “garantito”.I numeri e le statistiche parlano chiaro:

A16 anni è stato il più giovane a vincere un campionato nazionale di Golden Gloves. E' stato il primo 17enne ad essere messo sotto contratto dalla Top Rank E' il primo 17enne che Freddy Roach ha deciso di allenare nella sua palestra di Hollywood. Si chiama Jose Benavidez Jr ed è stato presentato ieri presso l'Hard Rock Hotel and Casino a Las Vegas. La sua presentazione è già una favola per come la racconta suo padre Joe Benavidez senior .benevidez_jose_junior

– Bob Arum ci ha invitato come tutti gli altri pugili alla presentazione della riunione che ha come clou Vanes Martirosyan-Kassim Ouma. Noi ce ne stavamo tranquillamente seduti sulla sedia poi Arum ha iniziato a parlare di un fenomeno che sarebbe salito sul ring sabato. Ha detto testualmente – Questo talento ci renderà orgogliosi . Ci sono voluti cinque mesi di trattative per prenderlo ed è stato sicuramente un investimento costoso , ma ne valeva la pena: ecco a voi Jose Benavidez junior-A quel punto sono stato sul punto di svenire e Jose è diventato rosso come un gambero… incredibile…incredibile !!!

Naturalmente i giornalisti si sono affollati attorno a Freddy Roach per chiedere notizie ulteriori ed il miglior allenatore del mondo ha risposto.-Non ho fino ad
oggi lavorato mai con un 17enne così dotato. Si... credo sia un fenomeno- Benavidez senior ha dovuto presentare domanda alla Nevada Athletic Commission per avere una licenza speciale per far combattere da professionista un minorenne e l’ha ottenuta grazie alle referenze di Roach. Il “fenomeno” combatterà a 62 kg nel suo esordio contro Steven Cox (1-0, 1 KO) di Independence. Sarà subito sotto la luce dei riflettori dopo una presentazione così “stellare”.

Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire