Google+ BOXE FROM BELGIUM: Silvio Branco, Spada, Rossitto, Marsili ,Blandamura il 5 Febbraio a Fuscaldo Google+

mardi 19 janvier 2010

Silvio Branco, Spada, Rossitto, Marsili ,Blandamura il 5 Febbraio a Fuscaldo

Importante cartellone costruito dalla OPI2000 a Fuscaldo il 5 Febbraio. Sul ring Silvio Branco in veste di Cruiser, Domenico Spada poi Blandamura Rossitto e Marsili



Boxe d’autore venerdì 5 di Febbraio prossimo in provincia di Cosenza sul ring di Fuscaldo. La Opi2000 proporrà cinque match tutti interessanti con i due match di centro che vedranno all’opera due challenger mondiali.

Silvio Branco(59-10-2) debutterà da massimo leggero e punterà subito a conquistare ,in questa che sembra essere la sua nuova categoria, un titolo Internazionale. Per il vacante IBF International “Il barbaro” affronterà sulle 12 riprese il mancino ungherese Laszlo Hubert(24-5) che negli ultimi otto match ha perso solo due volte. Da non perdere la performance dello sfidante al titolo del Mondo dei pesi medi. Domenico Spada(29-2) rientra dopo lo sfortunato tentativo iridato contro sebastian Zbik ed andrà ad affrontare un elemento non facile come m il 22enne ungherese Norbert Nagy (7-2) reduce da quattro vittorie consecutive.

Il cartellone contempla anche la performance del cruiser Vincenzo Rossitto (37-6-2) all’esordio con i colori di Cherchi che si batterà con il collaudatore magiaro Mihaly Kratki(5-26-3) , poi l’imbattuto medio Emanuele Blandamura(10-0) che si confronterà con il 21enne Janos Varga pure lui imbattuto in quattro match. Infine tra i leggeri ci sarà anche l’invitto Emiliano Marsili (19-1) opposto all’ungherese Zsolt Nagy(14-12), .

Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire