Google+ BOXE FROM BELGIUM: Amir Khan non vuole Ricky Hatton come promoter! Google+

mercredi 2 juin 2010

Amir Khan non vuole Ricky Hatton come promoter!


Amir Khan non vuole Ricky Hatton come promoter!

E-mailStampaPDF






"Schiaffo" morale del campione del mondo al connazionale.
Secondo il quotidiano britannico  « The Daily Star », Amir Khan ha rifiutato l’ipotesi di lavorare con il neo-promoter e connazionale Ricky « The Hitman » Hatton.
Qualche settimana fa, l’ex-pugile inglese aveva dichiarato:
«Sarebbe un grade avvenimento e farebbe parlare moltissimo un match tra me e Khan, ma io preferisco essere il suo promoter e sono sicuro che con il mio sostegno potrebbe diventare la grandissima stella che merita di essere, per il suo enorme talento ».Molto diversa invece l’opinione manifestata dall’anglo-pakistano, che più passa il tempo e più sta assumendo atteggiamenti da “divo”:
«Ricky é un buon amico, ma io sono già legato alla Golden Boy Promotions e inoltre ho fondato una mia società, che si chiama  Khan Promotions. Se avessi veramente bisogno di aiuto, l’avrei già interpellato, ma al momento non ce n’è alcuna necessità…”.
Il 23enne pugile di Bolton, iridato Wba dei S.Leggeri, è in attesa di conoscere i dettagli della prossima difesa, che egli auspica possa aver luogo a Londra o a Manchester il 31 Luglio, contro lo sfidante ufficiale, il temutissimo e tremendo randellatore argentino Marco René Maidana.
«Mi piacerebbe affrontarlo...-Ha dichiarato Khan-E’ vero che colpisce duro, ma é lento e possiede una difesa con molti varchi, per cui vorrei batterlo prima del limite. Inoltre, auspico di sostenere il combattimento in Inghilterra, perché non voglio che la gente possa pensare che ho abbandonato il mio Paese. Ho realizzato il sogno di esibirmi al Madison Square Garden e ritornerò negli Stati Uniti, ma ho intenzione anche di sostenere grandi combattimenti a casa mia !”. Dalle parole di Amir Khan, si può desumere una certezza: che non ha grandissima fiducia in Ricky Hatton quale promoter; ma si può desumere anche una probabile «bugia »: che abbia davvero una gran voglia di trovarsi sul ring con Maidana…







Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire