Google+ BOXE FROM BELGIUM: RENDALLA MONROE CONTRE TERRAZAS A COVENTRY Google+

vendredi 23 avril 2010

RENDALLA MONROE CONTRE TERRAZAS A COVENTRY





In Inghilterra  interessante  semifinale mondiale dei supergallo  Munroe Terrazas. Interessa a Maludrottu



In Inghilterra questa sera si prevedono gli spalti  dello Skydome di Coventry  stracolmi per seguire l’impresa  di Rendall Munroe(20-1) che si gioca la semifinale mondiale  Wbc dei supergallo contro il messicano Victor Jose Terrazas Martinez(25-1-1-).Il match ci interessa da vicino
.Infatti il pugile  allenato da Jason  Shinfield non ha ancora abbandonato la cintura Europea che in caso di sconfitta difenderò certamente entro i primi giorni di giugno.
Se l’inglese di Leicester( Sognava di fare  disputare questo match nella sua città ma non si è trovato un locale adatto)  dovesse vincere probabilmente si  dedicherà alla sfida mondiale liberando il posto  contro lo sfidante Jason Booth al nostro Simone Maludrottu.
Sarà comunque il promoter Frank Maloney a tracciare, in caso di vittoria. la strada di Munroe verso il titolare della corona il giapponese Nishioka. I bookmaker di Londra quotano vincente Munroe 4 a 9 come dire che è l’inglese il favorito ma non  ha davanti un avversario facile. Munroe si è preparato come non mai per questa sfida. Maloney non ha badato a spese per presentare il suo “poulain” in grande spolvero assoldando addirittura  uno sparring di lusso come Sergey Gulyakevich ( ex titolare d’Europa) . Munroe è mancino , veloce, attaccante indomito ma non ha un pugno fulminante. Terrazas per molti è un oggetto misterioso. Nativo di  Gauadalajara patria di grande pugili messicani, è cresciuto in una palestra affollatissima di supergallo ed il suo trainer Eddy Raynoso  ha affermato che lo studio al video di Munroe è stato lungo ed approfondito. Terrazas  possiede un destro pesante ed è molto bravo a colpire con il sinistro al fegato anche se contro un  guardia destra come Munroe sarà il primo  colpo ad essere il più pericoloso. Il messicano arriva in Inghilterra  dopo aver vinto il Fecarbox WBC  in Ottobre  ed il suo  promoter Hector Garcia è convinto di cogliere un risultato importante tanto che pare abbia già fatto qualche passo avanti per una eventuale trasferta in Giappone contro il Campione in carica.
Match dunque tutto da seguire .
Nel sottoclou la sfida per il titolo  Midlands Area inglese dei superwelter tra Martin Concepcion(16-7), di Leicester come Munroe , contro lo sfidante Kevin Hammond( 8-2-1) .Tra i due è  la  rivincita di un match fatto in  ottobre dove vinse Conception di un solo punto.
Interessante anche  la performance di Tony Jeffries, che ha vinto la medaglia di bronzo degli 81 kg  alle Olimpiadi del 2008 a Pechino,  e va verso  per la sua sesta vittoria da professionista  affrontando il l’esperto Nathan King (12-15)









Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire