Google+ BOXE FROM BELGIUM: Malignaggi non lo dichiara ancora, ma pensa al ritiro Google+

mercredi 19 mai 2010

Malignaggi non lo dichiara ancora, ma pensa al ritiro


Malignaggi non lo dichiara ancora, ma pensa al ritiro

E-mailStampaPDF






L'italo-americano si prenderà una lunga pausa di riflessione, ma il ritiro dalla boxe è probabile. 
Paul Malignaggi concede una lunga intervista a Mark  Vester di BoxingScene, che in parte ricalca le dichiarazioni rilasciate domenica, dopo la sconfitta con Khan.Malignaggi_con_occhiali_scuri_copy_copy_copy
Nelle parole di “Magic Man” i ringraziamenti per Hbo, l’amore per i fan che l'hanno sostenuto anche in questa sconfitta, l’ammirazione e gli auguri per il vincitore del Madison Square Garden, Amir Khan.
Prima del match erano corsi strali velenosi  tra i due, ma finito il match lo sconfitto rende omaggio ad un vincitore che, dopo il trionfo, gli ha reso omaggio a sua volta, definendolo un ottimo e coraggioso sfidante.
Riportiamo l’ultima parte dell'intervista rilasciata da Paul, dove  una leggera malinconia vena le parole di un giovane (ha solo 29 anni!), che  è uscito sconfitto da un episodio della vita, ma che ha ancora un'esistenza intera da vivere, anche se lontano dal ring:
-Non so cosa farò domani. Vorrei avere tempo libero per passare con i miei  amici e familiari e onestamente ho bisogno di tempo per pensarci. Ora mi prenderò una lunga vacanza, cercando di guardare al mio futuro. Vorrei godere  soprattutto dell’affetto dei miei familiari. Su questo match avevo puntato molto, mi ero allenato duramente e ne sono uscito sconfitto. La mia carriera nel pugilato è stato un viaggio sulle montagne russe, ma mi sono divertito durante questo viaggio, che forse è finito. Se avessi la possibilità di rifare scelte, farei tutto ciò che ho fatto. Grazie a tutti-.





Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire