Google+ BOXE FROM BELGIUM: Per il promoter Shaw, Margarito vs Angulo è il match più elettrizzante!! Google+

mardi 25 mai 2010

Per il promoter Shaw, Margarito vs Angulo è il match più elettrizzante!!


Per il promoter Shaw, Margarito vs Angulo è il match più elettrizzante!!


E-mailStampa
Il match potrebbe andare in porto in Settembre
Non andate a chiedere al promoter americano Gary Shaw quale sarebbe oggi il match più eccitante del momento. Non vi risponderebbe Kltschko vs Haye,  ne Pacquiao vs Mayweather bensì Margarito vs  Angulo.
Shaw è convinto che sotto il pro filo agonistico spettacolare niente oggi farebbe concorrenza a questo match che lui, naturalmente, ha in animo di organizzare  per questa  fine estate.
Shaw avrebbe già trovato la piazza ed il luogo pronti ad accogliere la sfida nella fattispecie lo Staples Center di   Los Angeles.
 Il progetto deve essere ancora perfezionato. Angulo affronta  il 17 luglio l'ex campione Joachim Alcine a Rancho Mirage in California poi sarà pronto per Margarito.
Fino ad ora non si è parlato di nessun titolo . Per avere  sul ring questi due personaggi lo sponsor Tv , infatti, è disposto a pagare anche senza nulla in palio.
Shaw ha comunque anche altri progetti di gran pregio. Vorrebbe far incontrare  Cintron  con Ricardo  Mayorga ed il vincitore contro il “superstite” di  Miguel Cotto vs Yuri Foreman.
Work in progress….




 

Aucun commentaire :

Enregistrer un commentaire